20 marzo 2013

The art of the everyday living - Domatoma

I got in touch with Maryia's crafts for the very first time being teammates.
I stayed for long time staring her shop, clicking here and there, hearting everything.
I loved how peaceful it felt to get into her world but at the same time there were some exciting ventures here and there.

Eccoci qua. Vi voglio presentare una mia compagna di squadra. Maryia Ramanava di Domatoma.
Ho scoperto il lavoro di Maryia per la prima volta quando siamo capitate nello stesso team. Sono rimasta a lungo nel suo negozio cliccando qua e là, mettendo cuoricini a manetta e godendome della pace che si respira nel suo lavoro. A parte la pace, mi piaceva questa cosa che ogni tanto riservava un'immagine sconvolgente, una vera avventura.

Amazing photos and then I found she is an experimental crocheter as well!
I sincerelly admire all people that crochet because it is something I cannot do (physically). I admire crochet crafts the most if they are colorful, unexpected and whimsical as Maryias's crochet rattles, flowers and animals.
Fa delle foto incredibili e poi ho scoperto che lavora anche all'uncinetto!. Ammiro dal profondo del mio cuore tutte le persone capaci di lavorare all'uncinetto. È una cosa che non posso fare (fisicamente). Mi piacciono molto i manufatti all'uncinetto, sopratutto quelli di Maryia: coloratissimi, inaspettati e fantasiosi.

These were the very first images that catched me:
Queste sono le primissime immagini che mi hanno colpita: 







Since then I follow her work and when she founded the European Kids team and I got an invite, just say YES!! without thinking anything. I knew it will be something beautiful and worth. It is.
Da quando l'ho scoperta seguo il suo lavoro molto da vicino. Quando mi ha messo in piede lo European Kids team e mi ha mandato un'invito, non ci ho neanche pensato e ho detto di SI subito. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di molto (ma molto) bello. E sì, lo European Kids team è uno dei team più belli dell'universo Etsy (fidatevi, sono esperta ; )

Maryia is a a philosopher, a photographer, a crocheter, a mum (the last little word means she is the everything : )... and she lives in a little town built by Voltaire. It is really fascinating, don't you think?
Maryia è anche un filosofo, una fotografa, una "crocheter" e anche mamma (con questa parola diciamo che ormai è il "tutto" : )... e abita pure in un paesino costruito da Voltaire!. 
È veramente affascinante, non credete?

Did you get hooked and want some more?
Found out about Maryia's work on her shop, her blog and facebook : )
Anche a voi è piaciuta Maryia?
Scopritela di più nel suo negozio, visitando il suo blog e seguite il suo lavoro su facebook : )



Pin It

4 commenti:

  1. I totally agree with you Diana. Beautiful post. Congrats Maryia :)

    RispondiElimina
  2. Amazing!!!!!! Congrats, Maria!

    RispondiElimina
  3. beautiful feature! I love her photographic work and her crochet stuff are absolutely fantastic!
    aleka

    RispondiElimina
  4. non posso che essere d'accordo con te!
    congratulazioni a te a a Maryia1

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...