01 giugno 2011

le giornate piccole

Ci sono cascata un'altra volta. Ho ragioni per sentirmi stanca, riposo e mi stanco di nuovo. 
Ho tagliato della stoffa per fare delle custodie per smartphone (più di preciso, per iphone, ipod, blackberry, ecc.), tagliando mi sono venuti un sacco di quadretti, ho cominciato a metterli insieme, come un puzzle, ho trovato una stoffa bianca... qualcosa veniva fuori: una copertina per Lollo, la bambola di Emma!. 
Ora ci vorrebbe anche il lettino ; )


Ho sempre voluto fare qualcosa di patchwork... ora è l'ora.

Non sono riuscita a fermarmi e ho continuato a tagliare tutti i miei scampoli: strisce di 6 centimetri di larghezza, non importa la lunghezza. Tra poco diventa un copriletto : )



Queste sono le custodie che hanno lasciato tanti quadretti, ora sono finite e le potete trovare dal mio Etsy shop, se vi piace qualcuna, è vostra!. A me piace tanto preparare i vostri pacchetti!


Oggi mi sono fatta dei pantaloni, li ho tagliati come taglio quelli per Emma. Sono venuti bene, non li ho ancora finiti, c'è in mezzo il ponte, noi saremo a casa, K a casa, tutti a casa : ))

2 commenti:

  1. Anche noi tutti a casa!!! Ma a lavorare in giardino...in questo momento c'è la ruspa in azione per spianare la terra...Mi son presa due minuti di pausa solo perchè è...l'ora del vasino della tata :-)))
    Rimetto guanto e stivali...bacione, Patty

    ps: ho preparato un post dedicato ai tuoi vestitini...tra un paio di giorni lo vedrai ^__^

    RispondiElimina
  2. Patty, ma non devi!
    Mi fai sentire come quando ero adolescente : P
    Supongo che avete gia' finito in giardino. Un besazo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...