01 aprile 2011

Cose carine della settimana - aprile 1o., 2011

Un'altra settimana che vola. Stamane Emma è a casa con me, un nuovo dentino sta arrivando e ieri ha avuto un po' di febbre. Quando ci sono queste piccole febbri non è possibile portarla all'asilo nelle prossime 24 ore. Non esiste miglior compagna per una mattina come quella di oggi che Emma : )
Siamo andate insieme a fare un paio di commissioni, ho un po' abusato della sua pazienza portandola anche a 2 cartolerie e anche al mercato, dove abbiamo preso dei bellissimi nastri a sbieco e anche una confezione di taralli buonissimi. Ora lei fa un piccolo riposino, io sto preparando il pranzo, ho scritto questo post in spagnolo e ora lo traduco in italiano... corro contro il tempo : P
Queste sono le cose carine della settimana:

Questa foto. Romanticissima. Architetti disegnando.
Non voi, a me vengono le lacrime agli occhi quando vedo qualcosa del genere.
Allora non c'era da nessuna parte nemmeno l'idea (magari il desiderio si') dell'esistenza di Autocad e tutte le "computer aided" che abbiamo gli architetti oggi.
Mi fa anche molta tenerezza vedere dal vivo i palazzi di Le Corbu u_u


Da bambina amavo queste bambole da rittagliare : )
via ohdeedoh

Da Kireei trovate Clementina, pronta da stampare, rittagliare e giocare!
via kireei

Stelle filanti fatte in casa. Bellissimi e facilissime!

Adesivi decorativi per i muri. Mi ricordano quando cercavo freneticamente quello per la
cameretta di Emma : )

Il fasciatoio ideale:

Imparando a cucire : )

Io voglio fare questa ricetta per poi sentirmi i denti tutti gommosi!

... e a casa mia che i muri scarseggiano. Questi cubi sono bellissimi!

Un teatrino fai-da-te : )
via bleubird

**Buona domenica!**
XOXO

1 commento:

  1. Mi piaccion sempre da morire le tue ispirazioni! Complimenti per le scelte e il gusto! Volevo però avvisarti che spesso ho problemi a commentarti, e magari non succede solo a me!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...