Vetrina online dedicata all'Italia

Come avevo scritto nel post precedente, ho preparato una selezione di 5 articoli del mio stock per gli acquirenti italiani. 
In questa nuova vetrina ci si può acquistare senza registrazione o apertura account, il pagamento va fatto con PayPal, PostePay o carta di credito. 
Ho deciso di aprire questa vetrina con articoli selezionati appossitamente per gli acquirenti italiani perchè ho saputo a voce che molti non si trovano molto al loro agio sulla piattaforma di Etsy, visto che occorre la registrazione e altre cosette. Anche se a me, a dire il vero, Etsy piace moltissimo, sia la gestione che la quantità di cose che si possono trovare lì. Sono sempre sorpresa della fantasia e bravura di noi essere umani : )
Mi raccomando, fate un giretto alla nuova vetrina "italian friendly" : )


*Tutti gli articoli vanno spediti esclusivamente in territorio italiano come "posta raccomandata"*

Commenti

Post più popolari