08 marzo 2011

Molto contenta : D

Ho appena finito di fare un lavoro che a certo punto mi sembrava di partorire un'altro figlio. Una cosa tremenda, da scappare e cacciarsi giù un bichierino di tequila grezzo.
Alla fine non ho mollato la bestia ed è venuta una cosa carinissima. Sono talmente contenta che mi sono messa a saltare di gioia nel mio soggiorno, neanche il gatto -l'unica mia compagnia al mattino- si sorprende di queste cose, visto che l'ho già fatto altre volte. Ha visto anche le brutte reazioni, ovviamente, come ieri, che ha vomitato 40 milla volte il suo cibo in 1 ora. 
Purtroppo non posso dare ulteriori dettagli di quello che sto facendo, anche se una sbirciatina vale perchè mi sta venendo così bene!. Si tratta di un regalo di compleanno per una bimba, all'inizio ero un po' restia a fare io stessa il regalo perchè, purtroppo, diciamolo, la maggior parte delle persone non prende MAI sul serio quando una persona fa delle cose con le sue mani e la sua creatività, come non ha un marchio sopra, la cosa viene sottovalutata e una messa nel cassetto della "hobbista", "quella che ha tempo", "beh... carino, sei bravina, dai"... roba del genere. 
La verità è questa è la mia attività, il mio lavoro, e ci metto veramente tanto. Pianifico le cose, con le mie 3 ore senza figlia faccio miracoli, con il resto delle ore e la figlia, faccio l'impossibile. Ho deciso di fare io stessa il regalo perchè è una buona opportunità di far vedere quello che faccio, chi lo sa, magari riesco a prendere qualche incarico... 

Questa settimana non ho postato niente nella mia botteguccia perchè ho molte cose da fare, questo regalo e un paio di incarichi particolari per 2 persone molto care e che devo finire entro venerdì. Spero  avere abbastanza tempo prima di giovedì che così metto le cose che ho fatto la settimana scorsa, sembrerebbe roba da niente, ma fare le foto, editarle, scrivere le descrizioni, fare il lavoro che fanno le agenzie di "marketing e social media", TUTTO DA SOLA, non e' "così facile e veloce" : )

Ecco il regalino... non posso farlo vedere tutto e non è ancora ultimato.
Sto usando il tutorial delle mutandine di Dana made it, bellissimo. Molto semplice da usare,
i risultati sono veramente sorprendenti : )


2 commenti:

  1. Beh, qualunque cosa sia deve essere deliziosa! Io riemergo dopo un mese senza internet...ogni tanto scrocco la linea in ufficio del gentile consorte, ma giusto per le mail urgenti.
    Oggi ho caricato figli e server in macchina, mi son fatta chilometri e, mentre i nonni badano ai pargoli, mi faccio una giornata solo al pc...Stamattina ho preparato un post lunghissimo per cercare di smaltire una parte di arretrati.
    Se hai voglia di leggerlo, in fondo ti ho lasciato un pensierino.
    Hai ragione nello scrivere che le cose "senza etichetta" vengono spesso sminuite. Una ci mette il cuore a creare e poi vede il suo lavoro poco considerato...Peccato, perchè queste persone non si rendono conto di avere tra le mani qualcosa di unico e speciale, creato con passione.
    Un abbraccio, e (spero!!!) a presto, Patty

    RispondiElimina
  2. Ecco perche' non avevo aggiornamenti tuoi da nessuna parte!!
    Ma non hai pensato fare una chiavetta con il tuo gestore cell?, almeno provvisoriamente, perche' sai, poi c'e' questa specie di "mancanza" se non ti colleghi, come con le droghe : P (non le ho mai provate, ma da come si vede, sembra sia cosi' anche quando non ho la mia dose di internet : )
    Spero anch'io che tu sia online presto.
    Un besazo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...