04 marzo 2011

Cose carine della settimana - marzo 4, 2011

Ultimamente i giorni per me, volano. Oggi non piove più, c'è il sole e un bel cielo azzurro : )
Per domani, addirittura, prevedono una bellissima giornata primaverile, se sarà veramente così speriamo di poter usare -finalmente- il sedile per bambini che K ha montato sulla mia bicicletta un paio di settimane fa. 


Quando ho scritto il post in spagnolo -gemello di questo in italiano- ero un po' "ingrovigliata" tra tutte le cose che ho visto durante la settimana e che mi sono piaciute. A certo punto non ero sicura di aver messo da qualche parte le cose carine, invece si'!... ECCOLE : )

Una casa con lo scivolo!


Questa non c'entra tra le cose "carine", è un palazzo di recente costruzione di  Morphosis. Lo stile di Morphosis mi piace moltissimo, quindi...
'giant interactive group corporate in China

Tornando alle cose carine... 
una fodera per la macchina da cucire : )
Qualche giorno fa ho visto online questa stoffa con le radioline... per poco la compro ma non l'ho fatto...

Adesso si' che siamo a pochissimi giorni per Carnevale, questi costumi fai da te espressi
mi sono piaciuti moltisismo: 

Questo muro grigio, le sedie di destra e le poltroncine del muro grigio, che quando ce le aveva -simili- mia nonna mi sembravano
tanto vecchie... ora le voglio anch'io!
via bloesem

Bari Antica. Chissa' come mai non siamo ancora stati... 

Gli elefanti del fondo : )
via batixa

Verissimo: 

Questo body...
ormai Emma è un po' troppo grande qualcosa del genere.
Magari in versione maglietta estiva!

Questo muro blu...
ho voglia di cambiare il colore dei muri di casa mia. 
via batixa

Ho ancora un lungo elenco di cose belle che ho trovato, ma queste sono il meglio, quelle che mi ispirano adesso : )

Buona domenica!!

2 commenti:

  1. Hola y gracias por tu comentario sobre mis perchas.
    Me alegro que te gusten.
    Normalmente uso ropa vieja o usada y la reciclo.
    En este caso tenía ropa a lunares azul y roja y la corté a tiras, que fui enrollando a unas perchas de alambre hasta llegar al extremo, le dí unas puntadas de hilo y ya está.
    Espero que te sirva mi leve explicación.
    Si necesitas alguna cosita más, aquí me tienes.
    Un gran saludo.

    RispondiElimina
  2. Gracias por la "receta" de cómo hacer las perchas!
    Ayer por la noche comencé a hacerme una, no he terminado aunque es rápido y muy sencillo. Cuando la termine te la muestro.

    Buen día! : )

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...