04 febbraio 2011

Cose carine della settimana - febbraio 4, 2011

Sul mio blog in spagnolo, dalla settimana scorsa, ho cominciato a pubblicare delle cose carine, utili o curiose che mi trovo girovagando online durante la settimana. La maggior parte delle volte si tratta di immagini, a volte oggetti o cose che vorrei aggiungere alla mia wish-list. Questa settimana ho trovato queste cose:
  • “The one that keeps me fit” (via Monday Artday)
    Quando ho visto questa immagine mi è venuta in mente mia figlia. Una volta mi hanno chiesto se frequentavo una palestra, ho risposto che avevo un personal trainer (cioè, Emma!.. hehehe). Mai in vita mia sono stata così magra, con l'addome, braccia e gambe così tonoci!. Nemmeno quando frequentavo la palestra davvero.
  • Orange drinking in the backyard (via Pacing the panic room )
    Questa foto mi è piaciuta molto perchè io mangio le arance allo stesso modo. Emma imparerà da me : )
  • Questo "piccolo" ma impressionante progetto di Bluebird “A picture and hour”. Una giornata intera in fotografie. Una mamma super vintage e fashionista, 3 bimbi, ecc. Un vero rompicapo come fa questa donna tutto quello che fa. (Via Bluebird Vintage)
  • Un progetto per i bimbi: bigliettini di San Valentino (via Poppytalk – Fun kids craft). Anche 
  • Diplodoc ha fatto le sue con i suoi bimbi, molto ingegnose ed ecologiche. Queste delle magliette le trovo carinissime e molto tenere : )
  • Una festa a tema di circo (via One charming Party). Se per caso qualcuno ha un compleanno vicino -anche lontano-. Mi sembra una bell'idea, personalmente non sono amante del circo, ma vedendo queste decorazioni, i colori, i popcorn... ispira.
  • Da quando ho arredato la stanza di Emma, sono diventata fan delle stanze per i bambini. Mi piacciono molto questi ambienti (via Green is the new black).
Domani andremo in tram attraverso Milano per andare a una presentazione di libri per bambini : )

Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...